četrtek, 23. marec 2017

Esperienza personale: Come dimagrire in poco tempo

Per anni lottava con peso in eccesso. Dopo aver tolto un po 'più di un terzo del suo peso in soli sei mesi, Tina ha deciso di scoprire come sia riuscita a farlo. Dopo una serie di diete senza successo, clisteri, allenamento, ha trovato la formula per il un corpo snello e ha deciso di scoprire a tutti come dimagrire in poco tempo.


P: Cosa ti ha spinto a provare uno dei tanti suggerimenti per la perdita di peso veloce?

Tina: Salute. Per anni ho visto in chili in eccesso solo un problema estetico, e di recente, la mia salute cominciò a soffrire a causa di questo. Prima mi davano fastidio l'eccesso di grasso che sporgeva dai pantaloni, ma poi visto la minaccia per la mia vita. Mi è stato diagnosticato la condizione di pre-diabete. Anche se ho trascorso qualche tempo a cercare di ridurre il numero sulla scala, non ha avuto successo. Avevo sempre più fame, ma non c'era alcun movimento. O era così piccolo che non era degno di nota.



P: Quali metodi per dimagrire hai provato fin ora?

Tina: Ho provato tutte diete popolari. Mi piaceva di più la dieta di tre mesi perché ho perso 15 kg e non avevo fame. Tuttavia, dopo ho cominciato a mangiare normalmente, i chili si sono accumulati di nuovo. La dieta a base di carne per me era più difficile perché non mi piace la carne. Dopo di questa, alla lista era dieta chetogenica. Non la mia tazza di tè. Posso precisare un numero grande delle dieta fino a domani, perché quasi tre anni lottavo con il grasso. Ho comprato un tapis roulant, e in un primo momento solo camminavo rapidamente, e poi finalmente sono riuscita a correre con i miei 112 kg. Non posso dire che non c'era nessun risultato, ma non era abbastanza. Sempre lottavo con i numeri spaventosi 100! Poi ho deciso di andare per allenarsi in gruppo, perché ho pensato che tutte quelle belle ragazze mi possono motivare. Nel mio caso ha funzionato.



P: Sei finalmente riuscita, puoi scoprire a noi come dimagrire in poco tempo?

Tina: Ora suona come un cliché, ma una dieta equilibrata e allenamento 4-5 volte a settimana. Sto seguendo su Instagram tutti istruttori di fitness noti ed i loro consigli. Stavo facendo colazione regolarmente, che non era il caso. Ed è per lo più di proteine. Sono stata attena a mangiare abbastanza fibra e carboidrati. Qualcuno dirà che i carboidrati dovrebbero stati buttayi via da per tutto, ma non è vero. Soprattutto se si lavora duro ed allenarsi regolarmente. Per dire carboidrati, tutti pensano al pane e dolci. No, in questo caso, sono riso e patate bollite. Bisogna inserire le proteine di origine animale (carne, uova, latte). Preparavo la carne solo con qualche goccia di olio d'oliva. Ho mangiato 4-5 pasti al giorno e ogni volta che ho avuto una crisi, mangiavo una manciata di noci. E mi ha salvato. Ho bevuto molta acqua pura e da un giorno vedevo i progressi.

P: Stai dicendo che non hai usato la dieta?

Tina: Sì, questa non è una dieta, ma un alimentazione normale. Basta guardare quante cose inutili si mangia nel corso della giornata. Non è necessario per un uomo a rinunciare a tutto, ma dovrebbe avere i pasti equilibrati e combinare gli alimenti. Invece di mangiare due piatti di spezzatino con patate, ho mangiato una bistecca con 2 patate bollite e broccoli. Con esso, non si può sbagliare, perché è estremamente sano. Dopo 20 h non mangiavo nulla e sono stata attenta ad andare ogni sera alla stessa ora a dormire. Questa è una cosa molto importante per il corretto funzionamento del corpo....

P: Come sei riuscita a mantenere questo calendario a causa del fatto che stai lavorando?

Tina: Ho pensato che sarebbe stato difficile, ma mi ha aiutato un contenitore di plastica. In serata, ho preparato un pasto per l'intera giornata e lo ha diviso in vasi. Quindi vorrei sempre allo stesso tempo mangiare un pasto sano. Il brunch è sempre lo stesso, un po 'di frutta o frutta secca. Ho fatto gli esercizi almeno 4 volte a settimana, e se avessi avuto il tempo libero, andavo alla corsa o il ciclismo. Due giorni alla settimana non facevo gli esercizi in modo da dare i muscoli abbastanza tempo per recuperare. C'è bisogno di specificare il obbietivo e seguire una dieta sana. Naturalmente, l'allenamento è estremamente importante per la salute generale, non solo per la perdita di peso. Se io ero in grado di perdere 112 kg a 68 kg in soli 6 mesi, tutti possono ottenere buoni risultati. Ancora più importante, la mia condizione è migliorata notevolmente.

Il segreto del corpo snello è stato scoperto, e tutti possiamo dimagrire grazie al menu semplice e piccoli cambiamenti nelle abitudini alimentari.

Come dimagrire in poco tempo è la domanda da porsi non solo per adattarsi nella coppia preferita di jeans, un vestito o per vincere una persona. Questa è la domanda è necessario chiedere per la vostra salute generale, perché il sovrappeso ha portato nulla di buono. Provate a seguire solo per un mese questi pochi suggerimenti e vedete quanto meglio e più sano vi sentirete. E soltanto quando i chili cominciano a sciogliersi...


Per saperne di più anche su: carnitina

Ni komentarjev:

Objavite komentar